Progettazione piscine e coperture
Franz Hochkofler
Hochkofler SAGL nasce a Massagno da un'idea di Franz Hochkofler, fondatore e tecnico della società.
Franz è specializzato in tutto ciò che riguarda il benessere degli utenti e il corretto funzionamento dei sistemi tecnologici, con competenze che vanno dalla progettazione di piscine interrate e fuori terra, sia pubbliche che private, alla loro installazione, fino alla manutenzione estiva e invernale.
Il progettista consegue il diploma superiore svizzero nel settore della tecnica d’impianti e la maestria in Germania. Oggi vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore delle piscine private e pubbliche in Svizzera, Italia e Germania.
Manuela Hochkofler
Manuela Hochkofler è cofondatrice e amministratrice dell'azienda.
Dopo aver conseguito la maturità letteraria, si dedica agli studi di economia e diritto all’Università di San Gallo aggiungendo un approfondimento nell’ambito della didattica e della pedagogia. Nel 1998 ottiene il grado accademico di Dottoressa nelle Scienze Economiche.
Nel 2008 Manuela decide di unire le sue capacità amministrative e commerciali a quelle tecniche del marito Franz nell’azienda Hochkofler Sagl, contribuendo così alla nascita della società.
Mirco Hochkofler
Mirco Hochkofler è il figlio di Franz e Manuela Hochkofler.
Come tanti giovani della sua generazione, Mirco si contraddistingue per la sua chiara visione del futuro.
Dopo aver completato gli studi liceali, matura un’esperienza nel settore assicurativo nel Canton Zurigo, dove sviluppa ottime qualità aziendali come precisione, attenzione al cliente e organizzazione.
La passione per l’acqua lo riporta nell'azienda di famiglia. Nel 2022 entra ufficialmente a far parte della Hochkofler SAGL portando con sé entusiasmo, idee innovative e un forte senso di responsabilità.